Spedizione

Il costo di spedizione, ove applicabile, e’ specificato nella pagina di checkout.

Non e’ applicabile a per ovvi motivi a ritiro in sede e acquisto buoni o credito prepagato, in questo caso, le spese di spedizione per la merce vengono discusse al telefono.

Orario di consegna

Non possiamo garantire l’orario di consegna, ma, cerchiamo sempre di consegnare al piu’ presto possibile. 

Indirizzo o informazioni errate

Se quando realizzi il tuo ordine, ci fornisci un indirizzo di consegna errato o incompleto, non potremo garantire la consegna. Se verifichiamo che la informazione dataci non è corretta, ci metteremo in contatto con te per confermare i dati o chiederti ulteriori dettagli. La Serra di Donatella  non è responsabile se il tuo ordine non è stato consegnato a causa di un’informazione fornita errata o incompleta, e per questo non avrai diritto ad un rimborso.

Gli ordini da consegnare in ospedali, hotel, residenze, imprese, università o edifici pubblici non sono garantiti, nonostante nella maggior parte dei casi arriveranno a destinazione senza problemi. Se il tuo ordine deve essere consegnato in uno di questi luoghi, per favore, forniscici il nome e il numero di telefono del posto in questione e il maggior numero di dettagli possibile. Nel caso in cui si trattasse di un ospedale, avremo bisogno anche del reparto e del numero di stanza. 

Consegne rifiutate dal destinatario

Se per qualsiasi motivo il destinatario rifiuta la consegna, non avrai diritto ad alcun rimborso.

Modificha all’ordine

Per modificare il tuo ordine, per favore contattaci immediatamente per telefono al numero 0332722536

Controllo qualità

Le nostre composizioni floreali sono uniche e realizzate a mano, e perciò è assolutamente improbabile che esista un duplicato. Facciamo tutto il possibile affinché i mazzi di fiori siano simili alle foto e alla descrizione del prodotto. Nonostante possano esistere alcune piccole variazioni, il concetto e la qualità dei prodotti sono sempre garantiti. Le immagini che utilizziamo per i nostri prodotti addizionali sono immagini illustrative e non rappresentano alcuna marca in particolare. La disponibilità  dipende dalla stagione e dallo stock.

Reclami e richieste di rimborso

Non si effettuano rimborsi sul fiore reciso e sulla pianta fresca, essendo questi molto sensibili a sollecitazioni esterne.

La merce consegnata dal corriere, va sempre controllata davanti al corriere e, in caso di materiale danneggiato e’ buona norma rifiutare la consegna, in tal caso, provvederemo alla sostituzione immediata.

Nel caso non fosse possibile controllare la merce al momento della consegna, una volta verificati eventuali danni, il cliente e’ tenuto a contattare La serra di Donatella immediatamente, provvederemo alla sostituzione non appena ricevuta la merce danneggiata. in questo caso però, la spesa di spedizione e’ a cario del cliente.

Cancellazione dell ordine

Se richiedi l’annullamento del tuo ordine, con un minimo di 48 ore di anticipo, rispetto alla data di consegna prevista, avrai diritto al rimborso totale dell’importo pagato. Se l’ordine, al contrario, viene cancellato meno di due giorni prima della consegna, non verrà dato alcun rimborso.

Ordine duplicato

Se per qualsiasi circostanza hai realizzato due o più ordini identici e ci informi dell’accaduto immediatamente, ti verrà accreditato il rimborso completo dell’ordine duplicato, purché non sia gia stata effettuata la consegna.